È tutto pronto per Croazia-Marocco. Valida per il terzo e quarto posto è una delle partite più attese in vista della conclusione di questa Coppa del Mondo FIFA 2022. Si tratta di un’occasione unica che vede due squadre emergenti contendersi il “bronzo”.
Come puoi non perderti questa e la prossima partita delle Finali di Qatar 2022 se ti trovi in viaggio, magari anche all’estero? La soluzione per te è lo streaming. Scaricando Rai Play sul tuo dispositivo avrai accesso ai due appuntamenti senza problemi.
Con una buona connessione internet di almeno 10 Mbps in download potrai assicurarti la visione in streaming delle due partite. Tuttavia, se ti trovi all’estero dovrai anche affidarti a una VPN. La migliore in questo campo è NordVPN. Semplice, efficace ed economica è la scelta giusta.
Croazia-Marocco: come non perderla in streaming con NordVPN
NordVPN sarà la tua salvezza. Se ti trovi all’estero potrai vedere le due Finali Qatar 2022 senza alcun problema. Si tratta di una soluzione ad hoc per chi ha bisogno di accedere a tutti i contenuti del Web senza restrizioni geografiche.
Siccome Rai Play permette la visione in streaming live e on demand del suo catalogo solo a chi si trova su suolo italiano, i server di NordVPN ti serviranno. Attivando la sua app sul dispositivo avrai accesso a 59 server posizionati in tutto il mondo.
Scegli un server italiano e aggira Rai Play facendo credere che la tua connessione arrivi proprio dall’Italia. Questo è un ottimo modo per navigare senza limitazioni né censure. Inoltre, offrendo una larghezza di banda illimitata, migliorerà anche le prestazioni.
Attivandola potrai navigare superando anche picchi di oltre 6730 Mbps, secondo la ricerca di AV-Test. Quindi non perderti Croazia-Marocco domani alle ore 16:00. Guardati tutta la partita in streaming dall’estero con l’aiuto di NordVPN, oggi in offerta a un prezzo speciale.