Mirapoint Software Inc., esperta nella sicurezza dei sistemi di messaggistica aziendale, e Critical Path, Inc., fornitore leader di software e servizi di messaggistica, annunciano l’accordo definitivo per realizzare la fusione tra le due aziende.
Grazie a questa fusione, le strategie abbinate delle due realtà offriranno soluzioni di archiviazione e sicurezza dei messaggi alle principali aziende e service provider in tutto il mondo.
"Questa unione apporterà valore ai clienti aziendali e service provider di Mirapoint”, ha affermato Jeff Witous, CEO di Mirapoint. “Mirapoint è riconosciuta come leader mondiale nella fornitura di soluzioni che integrano comodamente posta elettronica, archiviazione e sicurezza in un’unica appliance. Siamo lieti di avere l’opportunità di unire la nostra competenza con quella di Critical Path”.
“Questa fusione arricchisce la nostra offerta di messaggistica e sicurezza per i nostri clienti in tutto il mondo”, ha commentato Mark Palomba, CEO di Critical Path. “Ora siamo in grado di offrire un’estesa gamma di soluzioni, da appliance chiavi in mano a soluzioni altamente personalizzate e software as a service per service provider e aziende”.
La transazione dovrebbe essere completata entro 30 giorni. La nuova società opererà sotto il nome di Critical Path Inc. con sede a Sunnyvale in California e a Dublino in Irlanda. Mark Palomba occuperà il ruolo di CEO mentre Jeff Witous sarà consulente strategico per la nuova realtà.