Cresce in USA la febbre per l'ìPhone

L'iPhone è diventato una vera e propria ossessione per il pubblico americano. Praticamente quasi tutti i media d'oltreoceano parlano di questo apparecchio, che si è

L’iPhone è diventato una vera e propria ossessione per il pubblico americano.
Praticamente quasi tutti i media d’oltreoceano si stanno occupando di questo apparecchio, che si è rivelato come il telefonino che più ha fatto parlare di se e che arriverà sul mercato il prossimo venerdì 29 giugno.

Si moltiplicano i siti internet con gli ‘avvistamenti’, immagini di impiegati della Apple colti ad utilizzare il nuovo cellulare.

Secondo alcuni analisti, l’iPhone porterà addirittura ad un’impennata del gradimento per tutti gli apparecchi con interfaccia touch sensitive.

L’ultima curiosa notizia arriva dalla diffusione di alcuni documenti interni che avvisano i gestori dei negozi di AT&T (l’operatore che si è aggiudicato l’esclusiva iniziale dell’iphone) di prepararsi adeguatamente all’enorme flusso di pubblico previsto, predisponendo transenne mobili e avvertendo sia gli eventuali proprietari dei negozi che i rivenditori vicini.
La decisione di commercializzare l’iPhone a partire dalle sei del pomeriggio ha portato anche ad una modifica dell’orario dei negozi AT&T, che chiuderanno alle 16.30 per riaprire alle 18.00 e chiudere alle 22.00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti