Domani, 12 marzo 2023, è in programma Cremonese-Fiorentina. Valida per la ventiseiesima giornata di Serie A TIM è una partita da non perdere assolutamente. Assicurati la visione in streaming grazie a DAZN. Con un solo abbonamento hai accesso a tutto lo sport che ti piace e molto altro ancora.
Infatti, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Tutto a un prezzo particolarmente vantaggioso, più competitivo di qualsiasi Pay TV disponibile.
Il calcio d’inizio verrà fischiato alle 15:00 in punto, ma potrai collegarti qualche minuto prima per il pre-partita firmato DAZN. La telecronaca del match è stata affidata alla DAZN Squad. Scopriamo ora le due probabili formazioni che scenderanno al Zini di Cremona domani pomeriggio:
- Cremonese (3-4-3)
Carnesecchi
Ferrari
Chiriches
Vasquez
Sernicola
Benassi
Pickel
Valeri
Tsadjout
Dessers
Okereke - Fiorentina (4-3-3)
Terracciano
Dodò
Milenkovic
Igor
Biraghi
Bonaventura
Amrabat
Mandragora
Nico Gonzalez
Cabral
Saponara
Cremonese-Fiorentina: tutte le soluzioni per uno streaming perfetto
Se non vuoi correre rischi e assicurarti una visione perfetta di Cremonese-Fiorentina in streaming ti consigliamo NordVPN. Grazie a questa VPN attiva sui tuoi dispositivi otterrai una connessione ottimizzata e stabile per un flusso dati senza buffering né disconnessioni. Acquistala subito al 63% di sconto.
Inoltre, se viaggi molto e ti trovi all’estero, la sicurezza di questa VPN ti permetterà di collegarti a reti WiFi pubbliche e a HotSpot sconosciuti senza alcun pericolo. La tua connessione verrà direzionata in un tunnel crittografato e Threat Protection bloccherà hacker e malware.
Per quanto riguarda la visione di Cremonese-Fiorentina dall’estero non ti preoccupare. Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.