Cremonese-Empoli: la partita della salvezza per l'Empoli è in streaming

Guarda la partita della salvezza per l'Empoli in streaming su DAZN: scopri come seguire in diretta esclusiva Cremonese-Empoli.
Cremonese-Empoli: la partita della salvezza per l'Empoli è in streaming

La partita della salvezza per l’Empoli si giocherà domani, venerdì 14 aprile 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 18:30. Segui Cremonese-Empoli in diretta streaming. Grazie a DAZN avrai accesso a tutti i match in esclusiva della Serie A TIM, compreso questo super atteso.

Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM 2022/23 potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

La telecronaca del match è stata affidata ad Alessandro Iori. Il commento tecnico, invece, sarà a cura di Valon Behrami. Vediamo ora i moduli di gioco delle due squadre e le probabili formazioni che i rispettivi allenatori hanno scelto di far scendere in campo.

  • Cremonese (3-5-2)
    Carnesecchi
    Ferrari
    Vasquez
    Lochoshvili
    Sernicola
    Benassi
    Pickel
    Meitè
    Valeri
    Dessers
    Tsadjout
  • Empoli (4-3-1-2)
    Perisan
    Ebuehi
    Ismajli
    Luperto
    Parisi
    Fazzini
    Marin
    Bandinelli
    Baldanzi
    Caputo
    Piccoli

Cremonese-Empoli in diretta streaming senza buffering: ecco la soluzione

Per ottenere uno streaming senza buffering e goderti pienamente Cremonese-Empoli devi affidarti a NordVPN. Grazie a questa VPN famosa ti assicuri una larghezza di banda illimitata sempre e ovunque dai suoi server. Attivala subito al 63% di sconto con 3 mesi extra.

Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti