Cremonese-Atalanta: come vedere in streaming il derby lombardo

Sabato 1 aprile 2023 riparte la Serie A TIM con Cremonese-Atalanta: scopri come vedere il derby lombardo in esclusiva streaming.
Cremonese-Atalanta: come vedere in streaming il derby lombardo

Riparte la Serie A TIM sabato 1 aprile 2023 con Cremonese-Atalanta. La partita inizierà alle ore 15:00. Guardala in diretta streaming con DAZN. La Cremonese ospiterà l’Atalanta che cerca di fare incetta di punti per l’Europa. Come finirà il derby lombardo?

Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Dario Mastroianni. Il commento tecnico, invece, è a cura di Emanuele Giaccherini. Vediamo ora lo schema di gioco delle due squadre e le probabili formazioni che scenderanno in campo per questa partita tanto attesa allo stadio Zini.

  • Cremonese (3-4-3)
    Carnesecchi
    Ferrari
    Bianchetti
    Vasquez
    Sernicola
    Benassi
    Pickel
    Meitè
    Valeri
    Tsadjout
    Dessers
  • Atalanta (3-4-1-2)
    Musso
    Toloi
    Scalvini
    Palomino
    Maehle
    De Roon
    Koopmeiners
    Zappacosta
    Pasalic
    Hojlund
    Zapata

Cremonese-Atalanta: come vedere il derby lombardo in streaming senza buffering

Vuoi vedere Cremonese-Atalanta in streaming senza rallentamenti né buffering per tutta la durata della partita? Allora l’unica soluzione è NordVPN. Grazie a questa VPN avrai server sempre pronti a fornirti una larghezza di banda illimitata per assicurarti una connessione stabile e veloce nonostante il traffico dati o la qualità del tuo operatore telefonico. Attivala ora al 63% di sconto.

In più, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti