Basta gestire il tuo denaro con le solite banche antiquate. Oggi hai una soluzione moderna e smart che non rinuncia però al rapporto umano e alla qualità. Scegli Crédit Agricole. Subito per te il Conto a Canone Zero e fino a 150 euro in Buoni Regali Amazon da utilizzare come preferisci. Niente male vero? Ottieni tutto questo aprendo il tuo conto online.
Ad ogni modo non sono solo questi i vantaggi che ti aspettano. Infatti, aprendo un conto corrente online con questa banca ottieni anche un consulente dedicato, pronto a soddisfare ogni tua esigenza e a consigliarti per qualsiasi cosa in merito alla gestione dei tuoi risparmi. Tu non dovrai fare nulla se non comunicare i dati del tuo vecchio conto che verrà chiuso automaticamente con l’apertura di quello nuovo.
Inoltre, con Crédit Agricole hai anche a tua completa disposizione un Conto Deposito che ti permette di ottenere fino al 4% di interesse annuo lordo sulle somme vincolate per 9 mesi. Ma stai tranquillo. In caso di emergenza puoi svincolarle rilevando l’interesse maturato fino a quel giorno. Pensa che questa è al primo posto tra le banche consigliate dai clienti!
Crédit Agricole: scopri come ottenere fino a 150€ di Buoni Amazon
Apri un Conto Crédit Agricole. Per te Canone Zero e fino a 150 euro in Buoni Regalo Amazon. Come puoi ottenere questo incredibile premio? Non devi fare altro che aprirlo online e richiedere la Carta Debit Visa. I primi 50 euro ti arrivano all’apertura del conto subito dopo la prima transazione con questa carta di debito. I restanti 100 euro li puoi ottenere in base all’utilizzo della carta stessa.
Oltre a questo premio veramente goloso, devi sapere che questa banca ti assicura una gestione smart e ottimizzata del tuo conto corrente. Infatti, grazie all’app multi-device, puoi richiedere e fissare un appuntamento in pochissimi tap con il tuo consulente dedicato direttamente in filiale. Basta attese al telefono! Tutto è molto più semplice e pratico. Tra l’altro, dall’app ricevi anche notifiche in tempo reale sui movimenti del tuo conto e puoi pagare all’istante senza conoscere l’IBAN del beneficiario.