Pensavi che trovare un conto per giovani fosse facile? Ma certo, è un gioco da ragazzi, proprio come scalare l’Everest in infradito! Nella giungla delle opzioni bancarie, scegliere quella giusta può essere un’impresa degna di Indiana Jones. Sì, perché non basta trovare un conto corrente che sembri conveniente: serve qualcosa che davvero risponda a tutte le tue esigenze. E qui entra in scena Credem Link, tanto indispensabile quanto una tazza di caffè la mattina.
Parliamo di un conto che, tanto per cominciare, è senza canone. All’apparenza sembra una di quelle leggende urbane, ma è realtà. Credem ha pensato ai giovani in modo così smart che ti permette di avere tutte le funzionalità a portata di clic, o meglio, di touch. Appena aperto, puoi gestire tutto tramite Internet Banking e l’App Credem Mobile.
Conto per giovani: convenienza e funzionalità in un unico pacchetto
Cerchi un conto che sia all’altezza delle tue ambizioni e dei tuoi sogni di libertà finanziaria? Credem Link è fatto apposta per te. Oltre a essere a misura di giovane, ha la saggezza di anni di esperienza dietro le quinte. La banca non ha necessità di esibirsi con costosi canoni, e ti offre tutto con la praticità di una soluzione digitale. Vuoi andare in filiale? Puoi farlo. Preferisci gestire tutto da remoto? Anche questo è possibile.
Un team di consulenti è sempre disponibile, ma se sei tra quelli che preferiscono fare tutto da soli, hai tutte le funzionalità necessarie. Fare bonifici, pagare F24, bollettini, tutto con un semplice tocco e la sicurezza del riconoscimento biometrico.
Per le tue spese quotidiane, puoi scegliere tra due carte di debito: la Carta Credemcard nazionale, assolutamente gratuita, oppure la versione internazionale MasterCard, gratuita il primo anno e poi a un modico costo mensile.
La procedura per aprire questo conto corrente è talmente semplice che puoi farlo anche mentre sorseggi un caffè. Inserisci i tuoi dati, conferma la tua identità con un documento o lo SPID e puoi iniziare. Alla fine, non c’è niente di più semplice e conveniente di un conto per giovani come Credem Link. Provalo e dimentica le difficoltà del passato!
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.