Oggi vogliamo parlarti di un videogioco divertente, incredibile e pieno di adrenalina. Crash Team Racing: Nitro Fueled è esattamente ciò che fa per te. Questo è il remake di un grande classico uscito negli anni ’90 per PlayStation One, riproposto però con una nuova grafica in altissima definizione, con un design unico e con una giocabilità invariata rispetto al passato. E se il prezzo ti spaventa, allora sei fortunato, perché su Amazon puoi ottenerlo per soli 26,88€, tasse e spedizione incluse. Vediamo insieme perché acquistarlo oggi sul noto portale di e-commerce americano e perché andare a prenderlo adesso. Avrai diritto alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e potrai perfino farti recapitare il prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano.
Crash Team Racing: Nitro Fueled, ecco perché comprarlo
Crash Team Racing: Nitro Fueled è un remake fedele del classico gioco di corse uscito nel lontano 1999 su PlayStation. Se hai amato l’originale, questa versione rivisitata ti porterà una valanga di nostalgia, visto che possiede sì una grafica aggiornata, nuove funzionalità e una tonnellata di contenuti extra, ma dona lo stesso sapore del videogame che ti ha conquistato da bambino. Parliamo di un videogame adatto a tutti i livelli di abilità. Ci sono controlli intuitivi, ma anche una varietà di modalità di gioco; è perfetto da condividere con amici e familiari, sia a casa che in modalità multiplayer online.
In questa versione non ci sono solo le corse standard. Ci sono sfide aggiuntive, modalità di gioco alternative e tantissimi personaggi giocabili (persino Spyro, il draghetto viola), ognuno con le proprie abilità e il proprio stile di guida. Dovrai testare le tue skills contro i migliori giocatori della community o unirti agli amici per vivere delle sfide epiche. A soli 26,88€ su Amazon, ti porterai a casa un prodotto semplicemente sensazionale.