Fan del marsupiale più pazzo di sempre, pronti a giocare al nuovo titolo per device mobili? “Crash Bandicoot: On the Run” è in arrivo sui dispositivi Android e iOS molto presto. A dirlo è lo sviluppatore Activision, con un video trailer appena rilasciato. Spoiler: è divertentissimo e vi farà venire voglia di giocare… ora!
https://youtu.be/qF6SDQhFSbM
Crash Bandicoot: On the Run, pronti a correre?
Il gioco, che sembra essere stato sviluppato come un “endless run”, ha come protagonista Crash Bandicoot (e la sorella Coco) e sarà scaricabile gratuitamente sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Probabilmente ci saranno tuttavia, micro-transazioni e acquisti in-app.
Il produttore è lo stesso sviluppatore di Candy Crush, ed è un’azienda di proprietà di Activision King. Stando a quanto si nota dalla descrizione del gioco in arrivo:
Crash Bandicoot: On the Run è caratterizzato da corse ad alta velocità attraverso l’isola di Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex; distruggere le casse, evitare gli ostacoli e imbatterti nei tuoi personaggi preferiti … Per non parlare della lotta contro i tuoi boss preferiti, guadagnare ricompense, costruzione di basi e fabbricazione di armi – tutto con un incidente personalizzabile!
I players possono pre-registrarsi sul sito ufficiale per ottenere una skin esclusiva al lancio. Purtroppo manca ancora una data di debutto ufficiale ma abbiamo modo di ritenere che vedremo il gioco disponibile molto presto.
Tutti pazzi per Crash!
Proprio in queste settimane sembra esser tornata la “Crash-mania”. No, non siamo tornati indietro agli anni ‘90, tranquilli. Ma il marsupiale più pazzo di sempre è di nuovo al centro della scena mediatica e videoludica grazie all’arrivo del quarto capitolo della saga (dopo oltre 20 anni da Crash Bandicoot 3: Warped) che verrà distribuito su PlayStation 4 e Xbox One.
Il nuovo titolo si chiama “Crash Bandicoot 4: I’ts About Time” e lo sviluppatore in questi casi non sarà Vicarious Vision, il quale ha curato la re-mastered del 2017, ma Toys for Bob, famoso per aver riportato il auge la trilogia originale di Spyro.
Pronti a divertirvi (nuovamente) con Crash?