Crash Bandicoot potrebbe presto arrivare con una versione per smartphone Android e iOS con un gioco inedito. Il gioco sarebbe sviluppato dagli stessi autori di Candy Crash Saga, vale a dire King, che alcuni anni fa è stata acquisita da Activision.
Crash Bandicoot Mobile in arrivo
Alcuni screenshot hanno confermato che è in arrivo su App Store e Play Store un nuovo videogioco con Crash Bandicoot, il mitico marsupiale antropomorfo. In realtà, non è stato ancora presentato ufficialmente, ma le immagini che vi mostriamo di seguito indicato proprio l’approdo in una versione per smartphone di quello che sembra essere proprio un nuovo videogame dedicato alla celebre serie di proprietà di Activision.
Se le indiscrezioni fossero confermate, il gioco approderà su device Android e iOS con il nome di Crash Bandicoot Mobile. Da quanto è possibile desumere dagli screenshot e dalle frasi riportate su di essi, si tratterà di un game endless runner, proprio come Temple Run, ma con qualcosa in più. Infatti, sembra che gli utenti potranno costruire e far crescere la loro base, oltre a sbloccare edifici chiave e creare un arsenale di armi. Queste caratteristiche renderebbero il gioco più avvincente, aggiungendo un pizzico di strategia, oltre al semplice correre e saltare tipico dei game endless runner.
Non siamo ancora in grado di dire se Crash Bandicoot Mobile sarà disponibile gratuitamente o meno su App Store e Play Store, ma sicuramente rappresenterà una novità interessante per chi ama uno dei personaggi più noti di tutto l’universo Playstation. Nel frattempo, vi consigliamo di restare sintonizzati per le prossime novità che riguardano il capitolo mobile (e nostalgico) con protagonista l’iconico marsupiale antropomorfo.