Clamorosa offerta quella che ti stiamo segnalando oggi su Amazon: se sei pronto a tuffarti in una nuova avventura con il marsupiale più amato dei videogiochi, sappi che Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nella sua iterazione per Xbox One, è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto che comunica un mix di nostalgia e innovazione. Lo trovi disponibile su Amazon a soli 29,98€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Con Amazon Prime avrai poi accesso alla consegna celere e immediata presso il tuo domicilio o un luogo da te designato, anche in meno di 24 o 48 ore dall’acquisto e potrai perfino beneficiare della spedizione presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano.
Crash Bandicoot 4: ecco perché comprarlo
Dopo anni di attesa, Crash Bandicoot torna con un capitolo completamente nuovo. “It’s About Time” riprende la storia dove l’avevamo lasciata con Crash 3: Warped, portando Crash, Coco e i loro amici in un’avventura che attraversa il tempo e lo spazio. Dovrai prepararti a sconfiggere i malvagi Neo Cortex e N. Tropy mentre cerchi di salvare, al contempo, il multiverso.
Il gioco sfrutta appieno le capacità della Xbox One per offrire una grafica straordinaria e ci sono perfino nuove meccaniche di gioco che aggiungono profondità alla storia. Le maschere quantiche, ognuna con poteri unici, ti permettono di manipolare il tempo, invertire la gravità e molto altro, creando sfide fresche e innovative. Oltre a Crash e Coco, puoi giocare nei panni di altri personaggi iconici della serie, ognuno con il proprio stile unico. Dulcis in fundo, troverai anche una divertente modalità multiplayer che ti permetterà di sfidare i tuoi amici in gare e prove a tempo. Al prezzo di 29,98€ su Amazon, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il titolo che non può mancare nella tua collezione. Corri a prenderlo adesso, a questa cifra è un best buy.