Se sei un fan sfegatato di Crash Bandicoot e possiedi una Nintendo Switch, oggi vogliamo consigliarti il quarto capitolo della saga, uscito nel mese di maggio del 2020. Si chiama Crash Bandicoot 4: It’s About Time ed è oggi disponibile su Amazon a soli 29,90€.
Crash Bandicoot 4: impossibile non averlo
Dopo anni di attesa, i fan di Crash Bandicoot hanno finalmente ricevuto il quarto capitolo della serie principale. “It’s About Time” continua la storia di Crash e Coco mentre cercano di fermare il malvagio Dr. Neo Cortex e il suo complice, N. Tropy, che hanno creato una frattura temporale che minaccia di distruggere l’universo. La trama è avvincente e piena di umorismo e mantiene l’atmosfera leggera e divertente di sempre.
Uno dei punti di forza di questo videogame è la sua giocabilità coinvolgente e varia. Il titolo offre un’ampia gamma di livelli, ognuno con un tema unico e sfide uniche. Potrai affrontare nemici, superare ostacoli, correre lungo pareti, e molto altro ancora. Inoltre, il gioco introduce nuovi personaggi giocabili con abilità speciali che servono per superare i livelli.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sfoggia una grafica vivace e dettagliata che sfrutta appieno le capacità hardware della Nintendo Switch. I personaggi sono ben animati, i livelli sono ricchi di dettagli e gli effetti visivi sono spettacolari. C’è anche la modalità multigiocatore che permettono a due utenti di collaborare o sfidarsi. Infin, ci sono tanti contenuti extra sbloccabili, tra cui skin per Crash e Coco, che aggiungono una dose di personalizzazione e longevità a questo capolavoro..
È in super offerta su Amazon a soli 29,90€, non lasciartelo sfuggire. Avrai accesso alla spedizione rapida e immediata, oltre che gratuita; in pochissimi giorni sarà a casa tua senza dover spendere un centesimo aggiuntivo e, in più, c’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e la garanzia di due anni.