CR-Scan Lizard 3D Scanner: la chiave per il reverse engineering

Scopriamo i punti di forza di un prodotto, il CR-Scan Lizard 3D Scanner, senza precedenti nel campo del reverse engineering.
CR-Scan Lizard 3D Scanner: la chiave per il reverse engineering

Il campo del reverse engineering è in continua evoluzione e, a braccetto, anche i prodotti ad esso collegati si spingono sempre a limiti più ardui. Oggi parliamo del CR-Scan Lizard 3D Scanner, prodotto di fascia elevata che permette di scannerizzare un oggetto ad altissima precisione per poi stampare il modello su stampanti 3D o simili.

CR-Scan Lizard 3D Scanner: la forza del prodotto

Le caratteristiche fondamentali di un prodotto del genere sono anzitutto la precisione: questo prodotto infatti vanta una precisione fino a 0,05 mm grazie al metodo di calibrazione e precisione migliorato. È capace di scansionare oggetti da 15 a 1500 mm con tre modalità diverse di scansione: turntable, palmare e palmare+turntable. L’utente è quindi solo chiamato a scegliere quella più consona al caso d’uso.

Questo prodotto può essere usato indipendentemente da fermo, tramite un apposito braccio, oppure tenendolo in mano per ruotare attorno all’oggetto e creare un modello perfettamente 3D. Questi modelli poi possono essere caricati su Creality Cloud e stampati con un solo click.

CR-Scan Lizard 3D Scanner

 

 

Dove acquistarla?

Teniamo a lasciarvi la pagina ufficiale di Creality e, soprattutto, un codice sconto del 15% “LizardScan” da utilizzare nella pagina ufficiale, oppure utilizzando il codice sconto “CRSCANYY” su Amazon si otterrà una riduzione del 10%.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti