Vi sembrerà incredibile poter acquistare uno dei servizi VPN più veloci sul mercato pagando quanto un caffè al giorno. Eppure, con ExpressVPN, è così. Non solo offre protezione digitale a 360 gradi, ma è anche la possibilità di navigare in modo anonimo e senza preoccuparsi dei cookie che tracciano le vostre attività. Attualmente la VPN sta offrendo il suo abbonamento annuale a soli 6,40€ al mese.
Vantaggi di ExpressVPN: costa quanto un caffè al giorno
Perché scegliere ExpressVPN? L’anno scorso oltre 4 milioni di utenti attivi hanno già dato la loro fiducia al servizio. Questo perché il servizio è perfetto per chiunque metta la privacy e la sicurezza digitale al primo posto. Siete spesso in viaggio o abitate in paesi con rigide restrizioni internet? ExpressVPN vi permette di accedere ai contenuti che, altrimenti, sarebbero bloccati o censurati.
Se lavorate tutti i giorni da casa, ExpressVPN è ottima perché non soltanto protegge dalle minacce informatiche, ma rende la connessione ancora più veloce grazie all’assenza dei limiti di banda. Ciò si rivela anche utile per lo streaming e il gaming online. Inoltre, la navigazione è anonima, perché l’IP reale viene celato.
ExpressVPN dispone di un’ampia rete di server, sparsi in oltre 90 Paesi. Tutto viene ulteriormente migliorato dal protocollo Lightway, esclusiva di questa VPN, che si rivela molto utile per i dispositivi mobili, dove la durata della batteria è fondamentale.
Per quanto riguarda la configurazione di ExpressVPN, non è per nulla complicata. Ricordiamo che l’attuale offerta prevede lo sconto del 49% sull’abbonamento annuale e tre mesi gratuiti in più. Con un costo così vantaggioso e le garanzie di qualità, ExpressVPN è l’occasione d’oro per tutti gli utenti, visto che costa quanto un caffè al giorno.