Secondo quanto riferito, Apple lancerà un nuovo monitor e nuovi computer Mac all’evento di prodotto di domani; di fatto, il colosso di Cupertino è pronta per svelare le sue ultime tecnologie all’evento “Peek Performance” di domani. Questo è il primo keynote ufficiale del gigante della tecnologia del 2022. Sappiamo per certo che la società dovrebbe sevlare un nuovo iPhone SE e un iPad Air con modem 5G.
Ora, un nuovo rapporto è emerso online che rivela quali sono gloi prodotti che il colosso di Cupertino ha intenzione di svelare nel keynote di domani.
Apple: non solo iPhone e iPad all’evento Peek Performance
Nella newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che un nuovo Mac Mini potrebbe essere lanciato durante l’evento di lancio di martedì. Aggiunge inoltre che il colosso di Cupertino potrebbe anche mostrare in anteprima un nuovo monitor esterno.
Il rapporto aggiunge che la mela ha completato lo sviluppo del display esterno di nuova generazione “mesi fa” e che aveva pianificato di svelarlo poco dopo il debutto dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici.
Per coloro che non lo sapessero, il gigante della tecnologia sta lavorando su due display esterni, uno dei quali è l’erede diretto del Pro Display XDR di fascia alta e un altro invece, dovrebbe essere uno schermo consumer più “conveniente”.
Sulla base delle informazioni disponibili, sembra che vedremo l’iPhone SE e l’iPad Air di prossima generazione con supporto per la connettività 5G al prossimo keynote, insieme a un nuovo monitor e a nuovi laptop alimentati dal SoC M2: stiamo parlando dell’Air riprogettato con un nuovo design e del Pro da 13″, con notch e design ereditato dai “fratelloni” usciti nell’autunno scorso.
Un paio di giorni fa, è emerso che Apple stesse lavorando a un nuovo Studio Display con risoluzione dello schermo 7K e chipset A13 Bionic al suo interno. Tuttavia, la presentazione di questo articolo dovrebbe avvenire soltanto nel 2023.
Consulta tutte le ultime offerte di Telefonino.