Coronavirus: Mi 10 e Black Shark 3 annuncio online

A causa del coronavirus 2019, il lancio di Xiaomi Mi 10 e di Black Shark 3 sarebbe destinato ad essere trasmesso online: niente conferenza stampa.
Coronavirus: Mi 10 e Black Shark 3 annuncio online

In conseguenza dell’epidemia da coronavirus 2019, Xiaomi Mi 10 e Black Shark 3 potrebbero non avere una conferenza stampa di lancio tradizionale: il loro annuncio potrebbe essere fatto solo online. Vi avevamo già anticipato la possibilità, ma adesso sembra che ci sia una sorta di conferma ufficiale

Coronavirus: Xiaomi Mi 10 e precauzioni

Il colosso cinese degli smartphone ha già deciso qualche giorno fa di chiudere i suoi negozi fisici in Cina, proprio come forma di precauzione per evitare di favorire il contagio del preoccupante coronavirus 2019. Contemporaneamente ha iniziato a circolare un’indiscrezione secondo la quale anche il lancio di Xiaomi Mi 10 sembrava a rischio. O meglio, a rischio sembrava la sua conferenza stampa.

Adesso sembra esserci una mezza conferma, che però proviene dal CEO di Black Shark (brand di smartphone da gaming di Xiaomi),  Luo Yuzhou. L’uomo avrebbe scritto su Weibo che, proprio a causa dell’epidemia da Coronavirus, potrebbe non essere una buona idea quella di organizzare una conferenza stampa tradizionale in occasione del lancio di Black Shark 3: l’alternativa ideale potrebbe essere un evento trasmesso sul Web in streaming.

Al momento, non c’è più alcuna data di lancio orientativa dei device: sappiamo solo che, in linea di massima, dovrebbe essere prevista intorno alla metà di febbraio (forse il 13). Sembra ormai quasi certo che non ci saranno eventi fisici aperti al pubblico in Cina, ma solo uno streaming trasmesso online: una forma di precauzione del tutto condivisibile.

Fonte: Gizchina.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti