Epic Games offre il suo aiuto per permettere a chi è bloccato in casa, per aiutare a contenere la pandemia di Coronavirus, a passare un po’ di ore piacevoli giocando ad alcuni dei suoi titoli. Nello specifico, vengono offerti gratis tre videogame normalmente a pagamento: ecco i dettagli.
Epic Games: i giochi gratuiti
Il primo titolo è “Mutazione“, un’avventura grafica ricca di suspense. Il suo prezzo è di poco inferiore ai 18€, ma per un periodo limitato di tempo è possibile averlo gratis.
Il secondo videogame in regalo è “Anodyne 2: Return to Dust“. Si tratta di un titolo di avventura in cui bisogna affrontare mondi di ogni tipo e diversi livelli di difficoltà. Anche questo gioco costa circa 17€, ma si può avere gratis.
Infine, l’ultimo videogioco disponibile gratis si chiama “A Short Hike“. Di fatto, è il vostro titolo se vi piacciono le avventure retrò, a 8 bit per la precisione!
Di seguito, i link dai quali poter scaricare i videogame gratis, che resteranno vostri per sempre:
- Mutazione: link al download;
- Anodyne 2: return to dust: link al download;
- A Short Hike: link al download.
Naturalmente, per poter accedere ai titoli dovrete registrarvi: è tutto assolutamente gratuito e non servirà aggiungere alcun metodo di pagamento al vostro account.