CoopVoce: PROROGA 1 MESE GRATIS, ecco le PROMO

Coop Voce ha da poco prorogato le sue PROMO della gamma EVO con il primo mese gratis e senza costo di attivazione iniziale a partire da 4,90€.
CoopVoce: PROROGA 1 MESE GRATIS, ecco le PROMO

CoopVoce ha prorogato per altri 10 giorni le sue PROMO con 1 MESE GRATIS e attivazione gratuita. Vediamo le tariffe attualmente disponibili fino al 24 Agosto 2022.

CoopVoce: ecco le PROMO con 1 MESE GRATIS

Le tariffe compatibili con quest’interessante iniziativa sono ben 3. Tutte le promozioni fanno parte della gamma EVO e sono disponibili ONLINE sia per chi richiede un nuovo numero sia per chi richiede il passaggio da altri gestori. Le offerte con primo mese gratis e senza costi di attivazione sono le seguenti:

  • EVO Voce&SMS: questa promo è l’unica ad essere priva di traffico dati. Nello specifico, dispone di minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS sempre verso qualsiasi gestore. Il prezzo mensile è pari a 4,90 euro. Il canone è bloccato per sempre e non prevede vincoli o costi extra.
  • EVO 30: la tariffa in questione offre ben 30 Giga di traffico internet in 4G sotto rete TIM fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, minuti senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti gli operatori sia mobili che fissi e 1000 SMS sempre verso qualsiasi carrier. Il tutto per soli 6,90 euro mensili, sempre senza vincoli e senza costi aggiuntivi.
  • EVO 100: la terza opzione prevede invece 100 Giga di traffico dati in LTE sempre con la stessa velocità massima raggiungibile vista nella EVO 30, minuti di chiamate illimitati verso tutti i gestori e 1000 messaggi. In questo caso, il prezzo ammonta a 8,90 euro ogni mese.

Le EVO 30 e 100 dispongono anche di alcuni addon extra gratuiti come il servizio di reperibilità Ti ho cercato e Chiama ora, oltre alla navigazione gratuita tramite hotspot.

Costi ed altro

Le promozioni della gamma EVO sono attualmente disponibili senza costi di attivazione, con primo mese gratuito e spedizione della SIM completamente a carico di CoopVoce. Sono disponibili sia per chi intende cambiare gestore ma anche per chi desidera un nuovo numero.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti