L’operatore virtuale CoopVoce ha proposto una nuova iniziativa di Solidarietà Digitale per i suoi clienti più affezionati. Dopo la promo 100 GB, adesso si può scegliere di passare all’offerta Top 50 gratuitamente. Il bundle costa di minuti illimitati, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati su rete Tim 4G.
CoopVoce: è il momento adatto per passare a Top 50!
È scaduta ieri la prima promo facente parte del progetto di Solidarietà Digitale proposta dal provider CoopVoce lo scorso 16 marzo 2020; l’offerta prevedeva l’aggiunta gratuita di 100 GB di traffico dati sul proprio numero. Da oggi 14 aprile, la compagnia ha proposto un nuovo regalo per i suoi clienti: si può scegliere di passare all’offerta Top 50 senza costi aggiuntivi per l’attivazione della promo.
Di solito, il costo per l’attivazione una tantum è di 9 euro che, nel momento della sottoscrizione ad una data offerta, si sommano al prezzo finale che l’utente andrà a pagare. Adesso invece, tutti i clienti che godevano di vecchie tariffe e bundle dal ristretto numero di GB a disposizione, potranno approfittar del passaggio alla nuova tariffa senza spese aggiuntive.
Nel dettaglio, Top 50 prevede minuti illimitati verso i numeri italiani di rete fissa e mobile, 1000 SMS verso tutti gli operatori, 50 GB di internet in 4G a soli 10 euro al mese.
L’offerta si può attivare direttamente da casa tramite il numero di assistenza clienti, il 188, da applicazione o attraverso l’area clienti all’interno del sito ufficiale. In alternativa, si può inviare un SMS al 4243588 scrivendo SI TOP 50. Per chi ha un punto vendita Coop nelle vicinanze della propria attivazione invece, si può sottoscrivere l’offerta anche in un negozio fisico.
L’offerta è valida entro il 13 maggio 2020, salvo proroghe dell’operatore. Top 50 è disponibile anche per i nuovi clienti che provengono da diversi provider, sempre senza pagare il costo di attivazione; l’unico “contro” è dato dall’impossibilità di attivarla online, pertanto si potrà accedere alla promo soltanto in un punto fisico.
Per chi necessita del rinnovo dell’offerta, CoopVoce consentirà di farlo attraverso l’applicazione dedicata, tramite Area Clienti dal sito dell’operatore, chiamando il 188 o inviando un SMS al numero 4243688 con scritto SI RINNOVA TOP 50.
In caso non dovesse esserci abbastanza credito residuo al momento del rinnovo dell’offerta, la stessa verra sospesa per 30 giorni, con l’obbligo di ricaricare la SIM entro la data prevista, pena la cancellazione della promo.
I GB, minuti ed SMS sono utilizzabili in tutti i Paesi europei; resta escluso il traffico per le chiamate o internet per i Paesi extra UE.