CoopVoce: 50GB e minuti illimitati a 10€ al mese

La nuova offerta Top50 dell’operatore virtuale CoopVoce sarà disponibile dal prossimo 26 marzo 2020 per tutti i clienti interessati, vecchi e nuovi.
CoopVoce: 50GB e minuti illimitati a 10€ al mese

Dal prossimo giovedì 26 marzo 2020, l’operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova offerta tariffaria con minuti, sms e 50 Giga di traffico Internet in 4G, valido per nuovi e vecchi clienti, a soli 10 euro.

CoopVoce: una ricca offerta per tutti

La nuova offerta proposta dall’operatore di Coop, nello specifico, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili presenti sul territorio, 1000 SMS verso tutti e ben 50 Giga per la navigazione Web in 2G, 3G e 4G, appoggiandosi a rete TIM, al costo complessivo di 10 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti, c’è il costo della SIM da 10 euro, con all’interno 5 euro di traffico incluso. Fortunatamente, ne potranno usufruire anche i ‘vecchi’ clienti, sostenendo un costo di 9 euro da sommare al prezzo anticipato del primo mese. La nuova offerta, stando a quanto si evince dal catalogo non ancora ufficializzato, prenderà il nome di Top50.

Qualora si dovessero superare i dati inclusi nell’offerta, il piano tariffario verrà stoppato senza costo alcuno. Se si superassero invece, gli SMS complessivi si applicheranno i costi del piano tariffario a consumo, Superfacile.

Il piano di CoopVoce infatti, prevede: 12 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi ad SMS, 6 centesimi per gli scatti di 30 secondi, mentre 12 centesimi per lo scatto alla risposta. Volendo, si può passare anche al piano Veloce Coop, che presenta chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; la tariffazione è a consumo effettivo.

I clienti che non avranno abbastanza credito residuo per il rinnovo, vedranno l’offerta sospesa fino ad un massimo di 30 giorni, con la tariffazione del piano a cui fanno riferimento; il traffico Internet invece, sarà inibito. Con 30 giorni di tempo, si potrà ricaricare la SIM telefonica, pena poi la disattivazione dell’offerta. Qualsiasi informazione aggiuntiva inoltre, si può avere chiamando il servizio clienti 188.

Fonte: CoopVoce

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti