Coolpad Cool Play 6, soluzione LeEco per videogiocatori

Il display di tipo LCD IPS ha una diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Full-HD a 400ppi.

Con tanti giochi a disposizione nei vari Store digitali, sono tanti gli utenti che usano il proprio smartphone per videogiocare. LeEco ha pensato proprio a loro creando il Coolpad Cool Play 6, smartphone che, però, ha caratteristiche tecniche non proprio altissime. L’adozione del processore Snapdragon 653 a 1,9GHz, chipset di tutto rispetto ma decisamente non proprio il non plus ultra, va a collocarlo sulla fascia media di mercato.

Coolpad Cool Play 6
Coolpad Cool Play 6

Il device eccelle invece nel comparto memorie, godendo di 6GB di RAM e 64GB di stoccaggio interno (ma non è specificato se esiste uno slot per microSD per espanderlo ulteriormente). Buono il comparto fotocamere: ha una dual cam da 13+13 megapixel sul retro e un sensore da 8 megapixel sulla parte frontale. Chiudono le specifiche tecniche una batteria da 4.060 mAh fornita di ricarica rapida Quick Charge 3.0, una porta USB di tipo C e Android Nougat 7.1.1 come sistema operativo.
Il display ha una diagonale da 5,5 pollici (evidentemente, per LeEco, è questa la dimensione giusta per giocare su un device mobile) di tipo LCD IPS con risoluzione Full-HD a 400ppi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti