Se state cercando un nuovo controller per PlayStation 4 che costi poco ma che sia identico – in tutto e per tutto – al DualShock 4 originale, il prodotto di Gamory è ciò che fa per voi. Parliamo di un prodotto after-market che, grazie all’offerta del giorno presente su Amazon, lo si porta a casa con uno sconto del 15% e con spedizione Prime, gratuita e rapida. Morale della storia? Solo 28,04€ e sarà vostro.
Il controller per PlayStation 4 che non ti aspetti e che costa pochissimo
In primo luogo, segnaliamo che questo controller è super versatile: è compatibile sia con PS4 che con PS4 Pro, ma anche con PS3 e PS3 Slim. Il grip prodotto da questa periferica è assolutamente premium e, per certi versi, anche migliore del joypad originale. Il merito è della zigrinatura presente sui pad laterali. Inoltre, i tasti e la plastica sembra essere di buona fattura. Non a caso, parliamo dell’articolo più venduto della sua categoria.
Il Gamory controller è composto da un sensore di accelerazione 3D e da un sensore di giroscopio con funzione di induzione a sei assi. Non solo supporta i pulsanti touch ma anche gli speaker e l’ingresso per la cuffia da 3,5 mm.
PS: noi consigliamo di utilizzare le cuffie PlayStation originali, in quanto non tutti i modelli sono compatibili con questo gadget.
Il joystick supporta la funzione di connessione wireless e permette di muoversi liberamente all’interno di 8 metri e si connette automaticamente senza lag, ritardi o perdite di segnale. Non di meno, ha un’autonomia incredibile grazie alla batteria da 6000 mAh al litio ricaricabile mediante cavo USB.
Per meno di 30€, questa è un’ottima soluzione, senza se e senza ma. Ne approfitterete?