Controllare i figli a distanza con MommyTrack

L'azienda americana Cenuco ha rivelato il suo nuovo sistema di sorveglianza a distanza MommyTrack, che consente di verificare cosa stiano

L’azienda americana Cenuco ha rivelato il suo nuovo sistema di sorveglianza a distanza MommyTrack, che consente di verificare cosa stiano facendo i propri figli in quel momento o cosa accada nella propria abitazione direttamente tramite il proprio PDA phone o smart phone.

Il sistema verrà distribuito da World Wide Net negli USA con una massiccia campagna pubblicitaria. MommyTrack consiste in una completa soluzione per il controllo a distanza. Cenuco fornisce, infatti, due particolari mini camere a colori, l’attivazione del servizio con l’operatore mobile, l’accesso al gateway, il software Webcam 3.1, 48 ore di archiviazione di filmati, la password di sicurezza e pieno supporto tecnico.

Sarà possibile accedere a MommyTrack tramite PC, ma anche tramite i seguenti terminali mobili: Sendo Z100, T-Mobile MDA, Audiovox Thera, Nokia 9290, HP iPAQ con Wireless GPRS Jacket. La messa in vendita di MommyTrack avrà inizio nei primi giorni del mese di novembre, per ora unicamente negli USA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti