La promozione di Banca Sella per i nuovi clienti che attivano il conto corrente è davvero interessante e può rappresentare la soluzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto completo, con prelievi e bonifici gratis, e ricco di vantaggi. Il canone è di appena 1,5 euro al mese.
Aprendo Conto Sella Start, infatti, è possibile ottenere 2 mesi gratis di DAZN Standard, seguendo così tutta la prima parte del campionato di Serie A e tutti gli altri eventi disponibili sulla piattaforma di streaming. Per ottenere il bonus basta accreditare lo stipendio.
Sfruttare la promozione è semplicissimo: per aprire Conto Sella è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Conto Sella con 2 mesi gratis di DAZN: come accedere alla promozione
Con Conto Sella Start è possibile accedere a un conto corrente completo, caratterizzato da:
- canone azzerato per 3 mesi, poi appena 1,5 euro al mese
- carta di debito gratuita
- prelievi gratis da ATM Sella oltre a 4 prelievi gratis dagli ATM in tutta l’area euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito Visa Classic (canone annuo 41 euro)
- accesso a Google Pay e Apple Pay con le carte di Banca Sella
Il conto corrente di Banca Sella è, quindi, una soluzione completa e conveniente, ideale sia per i risparmiatori con esigenze basilari che per chi ha bisogno di un conto più ricco, con la possibilità di accedere a servizi aggiuntivi proposti dall’istituto.
A fare la differenza è poi la promozione riservata ai nuovi clienti: aprendo il conto corrente e impostando l’accredito dello stipendio, infatti, si ricevono 2 mesi gratis di DAZN Standard (dal valore di oltre 80 euro) con possibilità di accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport.
La promozione sarà valida solo per un breve periodo di tempo. Per richiedere l’apertura del conto è possibile seguire il link qui di sotto.