Azzerare tutti i costi del conto corrente è possibile: basta scegliere il conto giusto. ING, per tutti i nuovi clienti, mette a disposizione Conto Corrente Arancio che, in questo momento, la soluzione ideale per eliminare i costi di gestione e utilizzo del conto corrente.
Con Conto Corrente Arancio è possibile accedere a un conto a canone zero con la possibilità di sfruttare zero commissioni su tutte le principali operazioni bancarie a partire dai bonifici. Con il Modulo Zero Vincoli (da 2 euro al mese azzerabili facilmente) anche i prelievi sono gratis.
Con ING, inoltre, è possibile richiedere la carta di credito Mastercard Gold (con canone azzerabile registrando almeno 500 euro di spese mensili) e accedere al Conto Arancio, il conto deposito senza vincoli che garantisce interessi al 3% per un anno.
Per richiedere Conto Corrente Arancio è possibile seguire una semplice procedura di sottoscrizione online.
Conto online a zero spese: la scelta giusta è Conto Arancio
Conto Corrente Arancio di ING è una soluzione a canone zero che include anche la carta di debito, senza costi, e i bonifici gratis tramite home banking. Per accedere a un’offerta più completa è possibile puntare su Modulo Zero Vincoli che aggiunge prelievi gratis in tutta Italia ed anche i bonifici gratis tramite il Servizio Clienti.
Modulo Zero Vincoli ha un canone di 2 euro al mese che viene azzerato andando a impostare l’accredito dello stipendio o della pensione o registrando entrate per almeno 1.000 euro al mese. Da notare, inoltre, che è possibile personalizzare il conto corrente aggiungendo la carta di credito Mastercard Gold. La carta ha canone di 2 euro al mese, azzerabile registrando almeno 500 euro di spese.
Per i clienti che scelgono ING c’è anche Conto Arancio, il Conto Deposito senza vincoli che garantisce interessi al 3% (tasso lordo annuo) per i primi 12 mesi a fronte di un investimento che può arrivare fino a 100.000 euro (con un guadagno netto massimo di oltre 2.000 euro).
Per aprire il conto corrente è possibile seguire una semplice procedura di sottoscrizione online: