In questo momento, depositando i tuoi risparmi con ING, ottieni il 4% di interesse annuo lordo. Davvero niente male! Devi solo vincolare la somma che hai deciso, fino a un massimo di 100.000 euro, per 12 mesi. Come puoi avere tutto questo? Prima di tutto apri e attiva Conto Deposito Arancio online. Poi effettua un primo versamento entro il 31 dicembre 2023.
Questa soluzione garantisce per i primi 12 mesi dall’attivazione il 4% fino a 100.000 euro. Tra l’altro non hai vincoli perché puoi mettere e togliere i tuoi risparmi quando vuoi. Gli interessi ti vengono erogati alla fine dell’anno. Grazie a questa iniziativa puoi dare nuova vita al tuo denaro, ottenendo un interesse tra i più alti del mercato. Tutto con una banca sicura, solida e versatile che ti può offrire anche un conto corrente ricco di funzionalità e a canone zero, senza sorprese.
Conto Deposito Arancio: un’ottima soluzione ai tuoi risparmi
Perché lasciare fermi i tuoi risparmi con il rischio che perdano il loro valore a causa di inflazione, svalutazione e tasse. Aprendo Conto Deposito Arancio hai la possibilità di ricevere il 4% di interesse annuo lordo su importi fino a un massimo di 100.000 euro vincolati per 12 mesi. Questa soluzione ha zero costi, senza sorprese né spese nascoste. Gratis, scegliendo ING e il suo Conto Arancio, hai:
- apertura;
- chiusura;
- versamenti;
- prelievi;
- rendiconto online.
Cosa stai aspettando? Questa soluzione molto vantaggiosa è disponibile anche se sei cliente ING. Vai alla pagina dedicata selezionando “Aprilo dalla tua Area Riservata”. Se invece sei un nuovo cliente registra i tuoi dati per la prima volta, ricordandoti di tenere a portata di mano i tuoi documenti di identità. In pochi minuti ottieni tutti i vantaggi di questa soluzione pronti per essere sfruttati.