Aprire un conto senza costi di apertura e di gestione, anche senza dover rinunciare ad un’operatività completa, è possibile. In questo momento, infatti, è il Conto Tinaba la scelta giusta per i risparmiatori che puntano ad ridurre i costi del conto corrente senza rinunce. Per chi sceglie Tinaba, infatti, c’è un’offerta bancaria ricca di vantaggi.
Il conto corrente presenza canone zero e non prevede il pagamento dell’imposta di bollo, eliminando tutti i costi fissi per la tenuta del conto stesso. In più, è possibile sfruttare la carta Mastercard per pagamenti e prelievi, accreditare lo stipendio e accedere a tanti altri servizi. Per aprire Conto Tinaba è sufficiente seguire una semplice procedura online:
Conto Tinaba Start: la scelta conveniente per un conto corrente digitale e smart
Scegliendo Conto Tinaba Start è possibile accedere ad un conto corrente:
- con canone zero e senza imposta di bollo
- con una carta Mastercard virtuale inclusa con 12 prelievi gratuiti e possibilità di pagare tramite Google Pay, Samsung Pay, Apple Pay e altri wallet digitali
- con possibilità di accreditare lo stipendio su IBAN italiano
Tinaba garantisce un‘offerta bancaria davvero ricca e completa. C’è la funzione per trasferire istantaneamente e senza commissioni il denaro ed è possibile, direttamente dall’app, pagare bollo, bollettini, PagoPA e ricariche telefoniche. L’istituto, inoltre, propone diversi servizi legati al settore degli investimenti, come il Roboadvisor e il Conto Deposito. Sono presenti servizi dedicati alle criptovalute e molto altro ancora.
Con Tinaba è possibile accedere a tutti i servizi bancari direttamente dall’app che rappresenta un punto di riferimento per gli utenti e uno strumento in grado di semplificare, al massimo, la gestione del proprio denaro. In questo momento, Conto Tinaba Start è la scelta giusta per poter contare su un conto digitale estremamente conveniente, ideale per tutti i risparmiatori. Aprire il conto è semplice: basta accedere al sito ufficiale qui di sotto e seguire la procedura.