Il conto corrente di Banca Progetto è la soluzione giusta per azzerare i costi e incrementare il valore del proprio denaro. Scegliendo Conto Key, infatti, è possibile accedere a un conto a canone zero, con carta di debito inclusa, 2 prelievi gratis ogni mese, bonifici gratis e interessi al 2,5% sulla liquidità (fino al 31 marzo 2024).
In più, è possibile attivare un deposito vincolato con interessi fino al 4,75%, con la possibilità di sfruttare la protezione del Fondo Interbancario fino a 100.000 euro. Per aprire il conto corrente è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Banca Progetto.
Conto a zero spese e interessi al 4,75%: è possibile con Banca Progetto
Conto Key di Banca Progetto è la soluzione giusta per accedere a un conto vantaggioso, senza spese e con interessi elevati. Scegliendo Banca Progetto è possibile sfruttare un conto con:
- canone zero
- carta di debito con 2 prelievi gratis ogni mese
- bonifici gratis
- 2,5% di interessi sulla liquidità, fino a fine marzo 2024, poi 2% fino al 31 dicembre 2024
In più, si può attivare un deposito vincolato beneficiando di un tasso interesse fino al 4,75%. Il deposito può essere fino a 60 mesi e può essere svincolabile oppure non svincolabile. In base alle caratteristiche dell’investimento, Banca Progetto propone un tasso di interesse compreso tra il 3% e il 4,75%. I depositi sono sempre protetti dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi che protegge il risparmiatore fino a 100.00 euro.
Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa e che consente di azzerare i costi del conto corrente e incrementare il valore della propria liquidità. Richiedere Conto Key di Banca Progetto è semplicissimo. La procedura di apertura può essere completata interamente online, tramite il sito ufficiale della banca. L’autenticazione per completare l’apertura del conto può avvenire anche tramite SPID, velocizzando così l’intera procedura.