Per i clienti business (liberi professionisti e PMI) orientarsi sul mercato bancario non è facile: le opzioni tra cui scegliere un nuovo conto corrente business sono diverse e non tutte sono così complete da includere anche la Carta di Credito, uno strumento di pagamento spesso essenziale per un professionista durante la propria attività lavorativa. Tra le soluzioni più interessanti su cui puntare c’è il conto corrente business di Tot che include un’offerta di banking unica nel suo genere con un conto online con IBAN italiano, carta di credito Visa Business e tanti strumenti per gestire le spese.
Il conto business di Tot può essere provato gratis per un mese. Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento al link qui di sotto:
Con Tot il conto corrente business è completo e conveniente ed ha la Carta di Credito inclusa
La proposta di Tot per chi è alla ricerca di un conto corrente business è davvero completa. Si tratta di un’offerta di banking che include:
- conto online con IBAN italiano
- carta di credito Visa Business con supporto a Google Pay
- strumenti di gestione delle spese e incassi con bonifici SEPA, SSD, deleghe F24 e pagoPA inclusi
L’offerta di Tot si articola su due livelli (Essentials e Professional) a partire da 7 euro al mese. Per i liberi professionisti, l’offerta base è più che sufficiente per gestire in modo completo la propria attività. Da notare la presenza di una piattaforma online completa e ricca di funzionalità per garantire la massima affidabilità al cliente, in tutti i contesti di utilizzo. Il servizio di Tot è erogato in partnership con Banca Sella che aderisce al Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi.
Per provare subito Tot è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale della fintech, disponibile qui di seguito: