Aprendo un Conto Corrente Arancio con ING avrai diversi vantaggi unici e irripetibili. Però devi sbrigarti perché questa promozione non è eterna. Se scegli questa banca digitale, leader in Italia, hai assicurato un conto a Zero Spese.
In pratica il canone sarà a 0 euro, così come i prelievi di contante in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa. Non dovrai spendere nemmeno un centesimo per le tue operazioni ordinarie come RID Bancari, bonifici e trasferimento di denaro.
Inoltre, puoi anche richiedere la pratica Carta di Credito Oro MasterCard gratis e senza alcun costo aggiuntivo. Per un anno è completamente gratuita, poi rimarrà a zero euro tutti i mesi in cui effettuerai una spesa uguale o maggiore a 500 euro.
Conto Corrente Arancio: tanti vantaggi, zero costi
Approfitta subito di questa incredibile opportunità anche perché i vantaggi del Conto Corrente Arancio non sono finiti. Aprendolo oggi stesso puoi ottenere il 2,5% di interesse annuo lordo sulle somme vincolate per 12 mesi.
I tuoi risparmi non saranno più soldi passivi in svalutazione, ma produrranno guadagno. Un’interessante soluzione accessibile a tutti i nuovi clienti, ma anche per i già clienti di ING. Dai un’occhiata a cosa devi fare per ottenere tutto questo:
- apri un Conto Corrente Arancio il prima possibile e attivalo subito;
- vincola i tuoi risparmi per 12 mesi;
- accredita il tuo stipendio o la tua pensione.
Con questa soluzione Zero Spese hai prelievi di contante in qualsiasi sportello bancomat in Europa e in Italia perché ING non applica commissioni. Inoltre, potrai effettuare bonifici SEPA fino a 50.000 euro senza alcun costo e hai diritto a 1 modulo di assegni l’anno.
Non perdere questa opportunità. Fai fruttare i tuoi risparmi senza spendere un euro. Apri Conto Corrente Arancio con ING e inizia fin da subito a risparmiare sui costi del canone che è azzerato. Svolgi le tue operazioni senza preoccupazioni grazie alla praticissima app per smartphone e tablet sempre con te.