BOMBA ING! Apri un Conto Corrente Arancio oggi stesso e scopri quanti vantaggi esclusivi hai. Primo fra tutti la possibilità di ottenere un tasso di interesse lordo pari al 2,5% annuo delle somme che decidi di vincolare a 12 mesi. Un’opportunità di guadagno incredibile per calmierare un po’ la svalutazione inesorabile dei tuoi risparmi.
Inoltre, potrai davvero risparmiare perché questo conto è a Zero Spese. Ciò significa che non dovrai pagare un canone mensile per tenerlo aperto e accedere alle sue funzionalità. Completamente digitale, potrai fare tutto tramite l’app dedicata ricca di opzioni e facilissima da usare.
Inoltre, anche i prelievi di contante sono completamente gratuiti da tutti gli sportelli in Italia e in Europa. Sappi che anche i bonifici SEPA non ti costeranno niente fino a un importo pari o superiore a 50.000 euro. Davvero interessante questa opportunità, ma come puoi ottenere tutto ciò?
Conto Corrente Arancio: tanti vantaggi, zero spese e guadagni il 2,5%
Conto Corrente Arancio è la soluzione ideale per mettere al sicuro i tuoi risparmi con la possibilità di guadagnare un tasso di interesse lordo pari al 2,5% annuo delle somme vincolate per 12 mesi. Devi solo decidere l’importo da depositare nel Conto Arancio. L’offerta è valida anche per chi è già cliente ING.
Apri oggi stesso il tuo Conto Corrente Arancio. Mantenilo a zero spese accreditando lo stipendio, la pensione o una somma superiore a 1.000 euro tutti i mesi. Chiedi la tua Carta di Credito MasterCard Gold. Il canone è azzerato per un anno, poi rimarrà tale tutti i mesi in cui spendi almeno 500 euro.
Vincola entro il 17 gennaio 2023 l’importo che desideri. Riceverai un interesse lordo pari al 2,5% annuo. Cosa stai aspettando? Non perdere assolutamente tempo, i tuoi risparmi si stanno svalutando a vista d’occhio. Apri il tuo Conto Corrente Arancio e inizia a guadagnare spendendo zero.