I risparmi non andrebbero mai tenuti fermi sul conto corrente, perché è uno spreco di risorse finanziarie. Invece, se non vuoi proprio rischiare grosso investendoli in borsa, ci sono i conti deposito, come quello proposto da ING. Parliamo dell’ormai famoso Conto Arancio, ma anche del Conto Corrente Arancio, a cui è indissolubilmente legato. Questo connubio perfetto ti consente di far fruttare al meglio i tuoi soldi con un rendimento del 5% annuo lordo per 12 mesi!
Come si ottiene il rendimento del 5%?
È semplicissimo: entro l’11 maggio, richiedi online sia Conto Arancio, che è un conto deposito senza vincoli, che Conto Corrente Arancio, conto corrente che ti permette di gestire le tue finanze quotidiane. Dovrai poi accreditare lo stipendio su Conto Corrente Arancio entro il 31 agosto per ottenere questo tasso di interesse per ben 12 mesi sulle giacenze che arrivano fino a 100.000€.
Cosa trovi nel pacchetto completo di ING? Flessibilità, in quanto puoi prelevare quando vuoi, senza perdere gli interessi maturati, nessun vincolo, perché il tuo denaro è sempre a tua disposizione.
C’è anche una promozione valida senza accredito dello stipendio, dove otterrai comunque un 3% annuo lordo per 12 mesi, sempre fino a 100.000€. Apertura, gestione, prelievi, depositi e rendiconto online sono completamente gratuiti. Inoltre, tutte le operazioni sono gestibili tramite Home Banking da PC o la pratica app per smartphone. Nessun timore, inoltre, per la sicurezza, perché parliamo di ING, banca solida e affidabile come poche.
Un’occasione irripetibile, di quelle che capitano raramente. Apri Conto Arancio e Conto Corrente Arancio entro l’11 maggio e inizia a far fruttare con un tasso di rendimento del 5% per 12 mesi. Affrettati, perché non manca molto alla scadenza della promo.