Conto corrente a zero spese e con interessi al 3%: è possibile con ING

Conto Corrente Arancio di ING è la soluzione giusta per avere un conto a zero spese senza rinunciare a tutti i servizi di cui si può avere bisogno.
Conto corrente a zero spese e con interessi al 3%: è possibile con ING

Aprire un conto corrente a zero spese è possibile e non significa dover scegliere un conto limitato e con poche funzionalità. Un esempio chiaro arriva da ING e dal suo Conto Corrente Arancio.

Questo conto è dotato di canone zero, senza alcun requisito da rispettare. Anche i bonifici sono gratuiti ed è sempre inclusa una carta di debito, per prelievi e pagamenti.

Attivando il Modulo a Zero Vincoli (dal costo di 2 euro al mese, facilmente azzerabili con l’accredito di stipendio o pensione oppure registrando almeno 1.000 euro di entrate mensili) è possibile ottenere anche i prelievi gratis.

A completare i vantaggi di Conto Corrente Arancio c’è la possibilità di sfruttare interessi al 3% senza vincoli di alcun tipo, per il primo anno. I clienti ING possono richiedere la carta di credito Mastercard Gold, con costo di 2 euro al mese (azzerabile).

Per richiedere l’apertura di Conto Corrente Arancio è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di ING.

ing conto arancio

Conto Corrente Arancio di ING: è la soluzione giusta a zero spese

Con il conto di ING è possibile sfruttare le seguenti caratteristiche:

  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • carta di debito inclusa gratis
  • bonifici gratis
  • Modulo Zero Vincoli: aggiunge prelievi gratis in tutta l’area euro e altri vantaggi al costo di 2 euro al mese, azzerabili con l’accredito di stipendio o pensione oppure registrando almeno 1.000 euro di entrate mensili
  • carta di credito dal costo di 2 euro al mese e con plafond di 1.500 euro da richiedere come opzione; il canone della carta è azzerato effettuando almeno 500 euro di spese mensili oppure attivando un piano Pagoflex per restituire a rate le spese sostenute
  • interessi al 3% (tasso lordo annuo) su depositi non vincolati per il primo anno attivando Conto Arancio, il conto deposito gratuito di ING

Per aprire Conto Corrente Arancio e sfruttare, quindi, tutti i vantaggi di un conto ricco di funzioni e senza spese è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti