Aprire un conto corrente a zero spese è possibile e non significa dover scegliere un conto limitato e con poche funzionalità. Un esempio chiaro arriva da ING e dal suo Conto Corrente Arancio.
Questo conto è dotato di canone zero, senza alcun requisito da rispettare. Anche i bonifici sono gratuiti ed è sempre inclusa una carta di debito, per prelievi e pagamenti.
Attivando il Modulo a Zero Vincoli (dal costo di 2 euro al mese, facilmente azzerabili con l’accredito di stipendio o pensione oppure registrando almeno 1.000 euro di entrate mensili) è possibile ottenere anche i prelievi gratis.
A completare i vantaggi di Conto Corrente Arancio c’è la possibilità di sfruttare interessi al 3% senza vincoli di alcun tipo, per il primo anno. I clienti ING possono richiedere la carta di credito Mastercard Gold, con costo di 2 euro al mese (azzerabile).
Per richiedere l’apertura di Conto Corrente Arancio è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di ING.
Conto Corrente Arancio di ING: è la soluzione giusta a zero spese
Con il conto di ING è possibile sfruttare le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- carta di debito inclusa gratis
- bonifici gratis
- Modulo Zero Vincoli: aggiunge prelievi gratis in tutta l’area euro e altri vantaggi al costo di 2 euro al mese, azzerabili con l’accredito di stipendio o pensione oppure registrando almeno 1.000 euro di entrate mensili
- carta di credito dal costo di 2 euro al mese e con plafond di 1.500 euro da richiedere come opzione; il canone della carta è azzerato effettuando almeno 500 euro di spese mensili oppure attivando un piano Pagoflex per restituire a rate le spese sostenute
- interessi al 3% (tasso lordo annuo) su depositi non vincolati per il primo anno attivando Conto Arancio, il conto deposito gratuito di ING
Per aprire Conto Corrente Arancio e sfruttare, quindi, tutti i vantaggi di un conto ricco di funzioni e senza spese è possibile seguire il link qui di sotto.