Conto corrente a ZERO SPESE: 5 motivi per scegliere Banca Mediolanum

SelfyConto di Banca Mediolanum è la scelta giusta per aprire un nuovo conto corrente a zero spese, ecco 5 validi motivi per sceglierlo.
Conto corrente a ZERO SPESE: 5 motivi per scegliere Banca Mediolanum

Poter contare su di un conto corrente a zero spese è sempre più importante: la crescita dell’inflazione e del caro vita, infatti, rende fondamentale poter ridurre i costi di gestione del denaro, senza rinunciare ad un servizio che sia il più possibile completo in rapporto alle proprie esigenze.

Tra le opzioni disponibili c’è SelfyConto di Banca Mediolanum. Si tratta di un conto che permette di azzerare le spese ottenendo, nello stesso tempo, un guadagno significativo garantito dagli interessi al 4% per depositi a 6 mesi. Basta accreditare lo stipendio per accedere al bonus che offre un guadagno netto di quasi 140 euro ogni 10.000 euro investiti.

Richiedere SelfyConto di Banca Mediolanum è semplice: la procedura online di apertura può essere completata anche con SPID. Per tutti i dettagli è disponibile il link qui di sotto.

selfyconto bancamediolanum

5 motivi per scegliere SelfyConto di Banca Mediolanum come conto a zero spese

SelfyConto è uno dei conti più interessanti del momento. La proposta di Banca Mediolanum merita, quindi, l’attenzione di chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente a zero spese. Ci sono almeno 5 motivi per sceglierla:

  • interessi al 4% per 6 mesi per tutti i nuovi clienti che impostano l’accredito dello stipendio: con questo “bonus” è possibile ottenere un guadagno netto di quasi 140 euro ogni 10.000 euro dopo appena 6 mesi dall’investimento, fino ad un massimo di circa 2.000 euro per un investimento di 500.000 euro
  • il canone è azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente con un patrimonio gestito di 15.000 euro oppure attivando un prestito o un prodotto assicurativo; per i clienti Under 30, invece, il canone è sempre azzerato
  • la carta di debito è gratuita e permette di effettuare prelievi e pagamenti senza commissioni in area Euro
  • è possibile richiedere una carta di credito (ad 1 euro al mese con plafond di 1.500 euro) e una prepagata
  • tutte le operazioni bancarie sono gratis; bonifici, F23, F24 e altro non prevedono commissioni se effettuate tramite home banking

Richiedere il conto corrente a zero spese di Banca Mediolanum è semplice: basta accedere al sito della banca, tramite il link qui di sotto, e inoltrare la richiesta di apertura. È possibile utilizzare SPID per velocizzare la procedura.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti