La nuova promozione di Banca Mediolanum rivolta ai clienti che richiedono l’apertura di SelfyConto è da cogliere al volo. Il conto online di Banca Mediolanum, infatti, non è mai stato così convieniente grazie alla possibilità di sfruttare interessi al 5% per i primi 6 mesi, andando ad impostare l’accredito dello stipendio.
In questo modo, è possibile ottenere un guadagno netto di 184 euro ogni 10.000 euro depositati, in appena 6 mesi. Chi ha 100.000 euro (importo completamente coperto e garantito dal Fondo a Tutela dei Depositi) potrà, quindi, guadagnare 1.840 euro netti, senza alcun rischio tipico degli investimenti.
In più, il conto corrente di Banca Mediolanum aggiunge prelievi e bonifici gratis oltre al canone azzerato per un anno (poi 3,75 euro al mese) e sempre azzerato per gli Under 30. C’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito con 1 euro al mese.
Per sfruttare la promozione è sufficiente richiedere l’apertura del conto corrente tramite il sito di Banca Mediolanum accessibile di seguito. L’apertura è disponibile anche con SPID.
SelfyConto di Banca Mediolanum: interessi al 5% e tanti vantaggi
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente online davvero ricco di vantaggi. Tra le caratteristiche troviamo:
- un canone azzerato (invece di 3,75 euro al mese) per 12 mesi oppure a tempo indeterminato (per i clienti Under 30)
- la carta di debito gratuita
- i prelievi gratis in tutta l’area Euro
- i bonifici gratis
- la carta di credito richiedibile con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- interessi al 5% per 6 mesi, con l’accredito dello stipendio
Per aprire il conto corrente di Banca Mediolanum è sufficiente seguire una veloce procedura online. L’apertura può avvenire anche tramite SPID. Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento al link riportato qui di sotto.