Blackcatcard è la nuova soluzione per i risparmiatori alla ricerca di un conto con carta abbinata per la gestione delle spese quotidiane. I vantaggi a disposizione degli utenti sono tanti: Blackcatcard, infatti, include un conto con IBAN a cui è abbinata una carta Mastercard.
Da notare, inoltre, che è possibile beneficiare di interessi al 4% sul saldo (2,2% se il saldo è inferiore ai 300 euro) oltre al cashback del 2% per gli acquisti su Amazon. Tutto è disponibile con canone gratuito e, quindi, senza costi fissi.
Con Blackcatcard, inoltre, è possibile accedere a un servizio di scambio di criptovalute. Per aprire il conto è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Blackcatcard e seguire la procedura online.
Tanti vantaggi, nessun costo: ecco Blackcatcard
Blackcatcard mette a disposizione dei suoi clienti:
- un conto con IBAN europeo disponibile in pochi minuti dall’apertura
- una carta Mastercard abbinata, disponibile sia in versione fisica che virtuale
- fino a 200 euro di prelievi gratis al mese (poi 1% dell’importo prelevato
- possibilità di richiedere carte aggiuntive
- interessi al 4% sul saldo (2,2% se il saldo è inferiore a 300 euro) con accredito mensile
- nessun limite sull’importo da ricaricare
- apertura senza requisiti
- 5 bonifici SEPA gratuiti ogni mese, poi commissione di 0,2 euro
- accesso alle criptovalute per vendita e acquisto; ci sono anche trasferimenti di criptovalute P2P senza commissione blockchain.
- cashback del 5% sul Google Play Store e del 2% su Amazon
Con Blackcatcard è possibile sfruttare una serie di vantaggi davvero importanti: si tratta di un conto con carta abbinata che può rappresentare la soluzione ideale per i pagamenti e la gestione del denaro e delle spese quotidiane.
Per saperne di più e per richiedere l’apertura del conto è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere subito il sito ufficiale dell’istituto. Come detto in precedenza, l’apertura del conto è rapida e gratuita.