La scelta del conto corrente business su cui puntare è molto più semplice ora: con Revolut Business, infatti, è possibile accedere a un’offerta ricca e personalizzabile, con diverse opzioni tra cui scegliere per aprire il conto giusto, sia per i liberi professionisti che per le PMI. Si parte dalla versione a canone zero e si arriva ai piani più completi e personalizzabili. Per tutti i dettagli è possibile visitare il sito di Revolut.
Revolut Business: il conto giusto per tutte le esigenze
Con Revolut Business è possibile accedere a una piattaforma finanziaria, ricca di servizi e funzionalità, che consente una gestione completa e senza limitazioni della propria attività, con tanti strumenti extra per un utilizzo a 360°. Sia la versione per le aziende che per i liberi professionisti di Revolut Business è disponibile in una versione Basic a canone zero, ottima per valutare appieno le caratteristiche del servizio.
Per i professionisti, inoltre, c’è il piano Professional dal costo di 5 euro al mese oltre al piano Ultimate, dal costo di 19 euro al mese. Le aziende possono accedere ai piani Grow, da 19 euro al mese, e Scale, da 79 euro al mese. C’è poi il piano Enterprise, personalizzabile sotto tutti i punti di vista e con un prezzo “su misura” per il cliente. Si tratta, quindi, di un’offerta ricca e articolata, tutta da scoprire per verificare qual è l’opzione più adatta alle proprie necessità. Già dai piani Basic, in ogni caso, Revolut garantisce un’operatività completa.
Per iniziare a usare Revolut Business è sufficiente seguire il link qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata del conto corrente per professionisti e aziende proposto da Revolut. L’apertura è semplice e veloce e gli utenti hanno sempre la possibilità di modificare le caratteristiche conto, cambiare piano o chiudere il conto.