Sei in procinto di aprire una nuova attività e stai valutando le varie soluzioni proposte per un conto aziendale online? Se la risposta è sì, ti segnaliamo la soluzione finanziaria all-in-one per PMI e liberi professionisti Finom, che offre IBAN europeo, cashback fino al 3%, una gestione seria delle spese e una fatturazione semplice.
Se ti iscrivi prima del 31 maggio puoi approfittare del piano Solo gratuito, con limite di prelievo fissato a 500 euro, carte fisiche e/o virtuali gratis e fino a 5 trasferimenti SEPA in entrata e uscita con addebito diretto gratuiti.
Le caratteristiche chiave del conto aziendale online Finom
Uno dei punti di forza del conto online Finom è la fatturazione elettronica integrata, che grazie ai link di pagamento condivisi con i clienti e l’integrazione con PayPal aiuta i professionisti ad essere pagati più velocemente. Finom aiuta inoltre a ottimizzare costi e ricavi, grazie a un monitoraggio scrupoloso di entrate e uscite, la categorizzazione delle spese e la pianificazione dei risparmi.
Un ulteriore elemento di forza è la gestione in autonomia della propria dichiarazione dei redditi, che consente di ridurre le spese per il commercialista. A questo proposito, viene offerta la fatturazione automatica integrata per qualsiasi e-store, CRM o ERP, più la funzione di caricamento dei documenti e delle transazioni.
Da segnalare infine la possibilità di emettere carte di debito VISA gratuite per se stessi e il proprio team. Compatibili con i pagamenti digitali Google Pay e Apple Pay, ciascuna offre un limite di prelievo di 10.000 euro.
L’apertura del conto aziendale online Finom richiede solo pochi minuti del tuo tempo libero. Collegati a questa pagina del sito ufficiale finom.co entro il 31 maggio e approfitta della promozione in corso per aprire il piano Solo gratuito.