La scelta del miglior conto corrente a zero spese diventa più facile grazie a Conto Corrente Arancio di ING. Questo conto, infatti, ha canone zero, eliminando tutti i costi fissi legati alla tenuta del conto. Da notare, inoltre, che il conto include la carta di debito e i bonifici gratis.
Per ottenere anche i prelievi gratis (in tutta l’area euro) è possibile attivare l’opzione Modulo Zero Vincoli con costo azzerato per 24 mesi e azzerabile successivamente (invece di 2 euro al mese) con l’accredito di stipendio/pensione oppure con almeno 1.000 di entrate.
Da notare, inoltre, che Conto Corrente Arancio consente anche l’accesso al conto deposito con interessi al 4% per 12 mesi, senza vincoli di alcun tipo. La promozione permette, quindi, di incrementare, in sicurezza, il valore del proprio denaro.
Per aprire il conto corrente è sufficiente accedere al sito ufficiale di ING e seguire la procedura online di apertura.
Conto Corrente Arancio: la scelta giusta per un conto a zero spese
Con Conto Corrente Arancio è possibile accedere a un conto davvero a zero spese, eliminando tutti i costi di mantenimento e di utilizzo del conto, anche nel caso di aggiunta dell’opzione Modulo a Zero Vincoli per ottenere prelievi gratuiti.
In più, il conto consente l’accesso alla carta di credito, dal costo di 2 euro al mese ma azzerabile con almeno 500 euro di spese mensili, e al conto deposito con interessi al 4% per 12 mesi e senza alcun vincolo sul capitale.
Scegliere la proposta di ING, quindi, è la soluzione giusta per un conto corrente davvero a zero spese, ricco di funzionalità e con tanti vantaggi pensati per un utilizzo senza limiti e senza costi di alcun tipo. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto. Il conto può essere aperto direttamente online.