Accedere ad un conto corrente a zero spese è possibile ed anche molto semplice. Le opzioni a disposizione dei risparmiatori sono diverse ma per azzerare davvero le spese legate alla gestione del proprio denaro è necessario scegliere l’opzione giusta. In questo momento, l’offerta su cui puntare arriva da Conto Corrente Arancio di ING.
Si tratta di un conto corrente a zero spese che non prevede costi fissi e include una carta di debito per i pagamenti oltre alla possibilità di eseguire bonifici e altre operazioni bancarie senza commissioni. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, ING offre un tasso di interesse del 3% per i primi 3 mesi (poi 0,5% senza vincoli sull’importo depositato). Per sfruttare l’offerta è possibile accedere direttamente al sito di ING, linkato qui di sotto.
Conto a zero spese: con ING e Conto Corrente Arancio è possibile
Conto Corrente Arancio è un vero e proprio punto di riferimento del settore dei conti correnti. Si tratta di un prodotto completo e personalizzabile, adatto sia ai più giovani che a chi ha esigenze maggiori. Con il conto di ING, infatti, è possibile accedere a:
- un conto corrente a canone zero
- una carta di debito con supporto a Google Pay e Apple Pay per pagamenti senza commissioni (il prelievo prevede una commissione di 0,95 euro)
- tutte le operazioni bancarie (bonifici SEPA, MAV, RAV, F24 etc.) sono senza commissioni se effettuate tramite Home Banking
- opzione Modulo Zero Vincoli: aggiunge il prelievo senza commissioni in tutta l’area Euro e la possibilità di eseguire tutte le operazioni bancarie senza commissioni anche tramite il Servizio Clienti; l’opzione costa 2 euro al mese ma il costo è azzerato con l’accredito dello stipendio o della pensione oppure registrato entrare per almeno 1.000 euro al mese
- opzione per richiedere la Carta di Credito Mastercard Gold al costo di 1 euro al mese; la carta ha plafond di 1.500 euro
- carta prepagata con canone gratuito richiedibile per arricchire i propri strumenti di pagamento (costo di emissione di 10 euro e commissione di ricarica di 1 euro)
- interessi al 3% per 3 mesi, poi 0,5% (senza vincoli)
Conto Corrente Arancio è, quindi, un conto corrente davvero completo, senza reali limitazioni e con tanti servizi opzionali da attivare all’occorrenza. Si tratta della scelta giusta per chi è alla ricerca di un conto corrente davvero a zero spese. Per richiedere il conto di ING è possibile fare riferimento al sito dell’istituto, linkato qui di seguito.