Conto a ZERO SPESE con INTERESSI fino al 3,8%: ecco la proposta di illimity

Con illimity è possibile accedere ad un conto corrente a zero spese e ad un conto deposito con interessi fino al 3,8%, ecco l'offerta.
Conto a ZERO SPESE con INTERESSI fino al 3,8%: ecco la proposta di illimity

È il momento giusto per aprire un nuovo conto corrente e far fruttare il proprio denaro sfruttando un tasso di interesse vantaggioso. In questo momento, infatti, il mercato finanziario ha intrapreso una strada ben precisa che favorisce e incentiva gli investimenti nel Conto Deposito, una soluzione di investimento sicura in quanto protetta fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario.

Per sfruttare al meglio l’occasione è possibile puntare su illimity. La banca online, infatti, propone un conto corrente a zero spese che consente di accedere ad un conto deposito, anch’esso a zero spese, con interessi al 3% sui depositi a 12 mesi ed al 3,8% sui depositi da 60 mesi. L’offerta è disponibile senza costi di alcuni tipo. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito di illimity, qui di seguito.

Conto a zero spese e interessi fino al 3,8% con illimity

La proposta di illimity Bank unisce convenienza e flessibilità. La banca online propone, infatti, un pacchetto così composto:

  • conto corrente a zero spese con carta di debito inclusa e senza costi per tutte le principali operazioni bancarie
  • conto deposito con interessi al 3% per vincoli a 12 mesi e al 3,8% per vincoli a 60 mesi; scegliendo il deposito svincolabile, invece, gli interessi sono al 2,75%

Si tratta di una proposta completamente a zero spese che consente di accedere ad un conto corrente completo (utilizzabile anche come conto principale vista l’assenza di limitazioni ai servizi proposti) e un deposito molto vantaggioso. Ogni 10.000 euro investiti nel Conto Deposito di illimity, infatti, si riceveranno 202 euro di guadagno netto scegliendo il deposito annuale e oltre 1.305 euro scegliendo il deposito a 60 mesi. 

Il conto illimity può essere richiesto direttamente online, seguendo una semplice procedura di apertura online (anche in questo caso completamente gratuita), accessibile dal link qui di sotto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti