Per i nuovi clienti che scelgono il Conto Corrente Arancio di ING è oggi disponibile un’offerta davvero interessante e conveniente che può rappresentare la scelta giusta per aprire un nuovo conto. La promozione si articola in due parti. Il Conto Corrente Arancio è disponibile, per i nuovi clienti, in una versione a zero spese molto vantaggiosa e senza reali limitati.
In via promozionale, inoltre, i nuovi clienti che accreditano lo stipendio possono beneficiare del 3% di tasso annuo lordo per i primi 3 mesi dall’attivazione, in modo completamente gratuito e senza vincoli. Terminato il periodo promozionale, gli interessi saranno dello 0,5%, sempre senza vincoli. La proposta di ING è disponibile per l’attivazione tramite una semplice procedura online:
Conto Corrente Arancio: zero spese e con il 3% di interessi
La promozione lanciata da ING è valida fino al 31 marzo. Il Conto Corrente Arancio include:
- canone azzerato
- una carta di debito con pagamenti senza commissioni in area Euro, anche tramite Google Pay ed Apple Pay
- tutte le operazioni bancarie (bonifici, F24 etc.) sono gratis se eseguite tramite Home Banking
- modulo Zero Vincoli: prelievo gratuito in tutta Europa e servizi bancari gratuiti anche tramite il Servizio Clienti al costo di 2 euro al mese, azzerabili accreditando lo stipendio o la pensione oppure registrando entrate per almeno 1000 euro mensili
- opzione per richiedere la Carta di Credito Mastercard Gold (plafond di 1.500 euro) al costo di 1 euro al mese, azzerabile attivando un piano Pagoflex o registrando spese per almeno 500 euro
Per i nuovi clienti che scelgono ING c’è poi il bonus rappresentato dal 3% di interessi per 3 mesi, senza vincoli, accreditando lo stipendio. Una volta terminato il periodo promozionale, sarà possibile beneficiare di un tasso allo 0,5% a tempo indeterminato.
L’apertura di Conto Corrente Arancio di ING può essere completata in pochi step. Basta accedere al link qui di sotto e seguire la procedura interamente online e completamente gratuita.