È possibile azzerare le spese scegliendo un conto corrente a canone zero, con prelievi e bonifici gratis e richiedendo una carta di credito con canone azzerabile. La soluzione giusta in questo caso è rappresentata da Conto Corrente Arancio di ING con il Modulo Zero Vincoli.
Il canone è di 2 euro al mese ma è azzerabile semplicemente accreditando lo stipendio o la pensione o anche registrando entrate per almeno 1.000 euro. In più, c’è la carta di debito con prelievi gratis, i bonifici sono gratis ed è possibile richiedere la carta di credito Mastercard Gold con canone azzerabile (basta effettuare 500 euro di spese mensili).
Da notare che il conto di ING include anche interessi al 3% senza vincoli, per il primo anno dall’apertura, garantendo un’opzione in più per incrementare il valore del proprio denaro. L’offerta proposta da Conto Corrente Arancio è, quindi, ricca e completa. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.
Perché scegliere Conto Corrente Arancio conviene
Con Conto Corrente Arancio è possibile accedere a un conto con:
- canone zero
- carta di debito gratuita
- bonifici gratis
Aggiungendo il Modulo Zero Vincoli (dal costo di 2 euro azzerabili accreditando lo stipendio o la pensione o anche registrando entrate per almeno 1.000 euro) si ottengono anche i prelievi gratis in tutta l’area euro.
In più, è possibile accedere alla carta di credito Mastercard Gold con plafond di 1.500 euro. Il canone di 2 euro viene azzerato semplicemente effettuando almeno 500 euro di spese mensili oppure attivando un piano PagoFlex per il pagamento a rate delle spese.
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, ci sono interessi al 3% per i primi 12 mesi, senza vincoli. Tutti i dettagli sono disponibili dal link qui di sotto da cui è anche possibile completare l’apertura del conto corrente.