Credem Link è una delle soluzioni più interessanti per i risparmiatori alla ricerca di un conto corrente davvero conveniente. Il conto in questione, infatti, è a canone zero, eliminando i costi di tenuta senza dover rispettare alcun requisito. In più, il conto include la carta di debito, con prelievi gratis a ATM Credem.
Tutti i clienti che scelgono Credem hanno la possibilità di investire nel Conto Deposito Più che mette a disposizione un tasso di interesse del 4% per 9 mesi, senza alcun costo. Per aprire il conto corrente è sufficiente accedere al sito ufficiale di Credem, tramite il link riportato qui di sotto. L’apertura del conto può avvenire anche con autenticazione tramite SPID.
Credem Link: canone zero e interessi al 4% con il conto online
Scegliere Credem Link conviene. Il conto corrente proposto da Credem presenta le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- carta di debito internazionale a canone zero per un anno (poi 1,5 euro al mese) oppure carta di debito a canone zero; la carta internazionale supporta i pagamenti tramite Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay
- firma elettronica gratuita
- gestione del conto sia tramite Home Banking che in filiale
- supporto costante dal team di consulenti di Credem (anche da remoto)
- accesso al Conto Deposito Più con interessi al 4% (tasso di interesse lordo annuo) per un investimento di 9 mesi da almeno 5.000 euro
Il conto corrente proposto da Credem è, quindi, una delle soluzioni più convenienti e vantaggiose sul mercato. Eliminando i costi di tenuta e mettendo a disposizione un ottimo tasso di interesse, Credem consente l’accesso a un conto corrente completo, gestibile online ma con la possibilità di poter contare sempre sul supporto delle filiali e del tema di consulenti di Credem.
Anche l’apertura è facilitata: la procedura di sottoscrizione online, infatti, può essere completata con SPID, velocizzando al massimo l’iter da completare per l’apertura del conto.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.