Con l’arrivo del caldo estivo diventa un problema anche stare in casa? Il tuo condizionatore fisso non riesce a rinfrescare tutte le stanze della tua casa o, peggio ancora, la tua abitazione è sprovvista di un dispositivo per raffreddare l’aria? Nessun problema. Per tua fortuna, su Amazon c’è proprio quello che fa al caso tuo. Infatti, oggi e per poco tempo ancora, avrai la possibilità di acquistare questo magnifico condizionatore portatile Electrolux al prezzo super ribassato di soli 399,00 euro invece di 699,99 euro.
Ebbene si, potrai portarti a casa questo indispensabile dispositivo con un risparmio decisamente elevato, di circa 300 euro, ma solo se ti affretterai e non ti lascerai scappare lo sconto pazzesco del 43%. Inoltre, se sei cliente Amazon Prime, potrai anche usufruire della spedizione gratuita, senza osti aggiuntivi, veloce e sicura.
Sarà particolarmente semplice installare questo condizionatore portatile poiché ti sarà consegnato completo di un kit per finestre, in questo modo la tua casa raggiungerà in pochissimo tempo la temperatura fresca da te desiderata. Ti basterà impostare la temperatura e programmare la modalità che preferisci semplicemente utilizzando l’App Electrolux e il gioco sarà fatto.
Questo dispositivo, piccolo e compatto, non andrà ad occupare spazio eccessivo in casa – o, perché no, anche in ufficio – e ti offrirà un raffreddamento superiore ed efficiente sotto il profilo energetico che sarà possibile con il kit finestra Premium, grazie al quale avrai la possibilità di risparmiare fino al 28% in più di energia. In tal caso, sarà necessario acquistare separatamente il kit Premium.
Particolarmente silenzioso, questo dispositivo utilizza un gas sostenibile R290, che riduce il potenziale di riscaldamento globale. Insomma, un prodotto unico e imperdibile soprattutto a questo prezzo. Non ti resta che correre su Amazon e acquistare subito questo magnifico condizionatore portatile Electrolux al prezzo pazzesco di soli 399 euro. Affrettati, lo sconto del 43% potrebbe terminare da un momento all’altro.