Conad, con Vodafone un nuovo operatore virtuale

Conad e Vodafone hanno annunciato l'arrivo di un nuovo operatore virtuale. In base all'accordo la popolare catena di distribuzione entrerà nel mondo della comunicazione

Conad e Vodafone hanno annunciato l’arrivo di un nuovo operatore virtuale.
In base all’accordo la popolare catena di distribuzione entrerà nel mondo della comunicazione mobile a partire dal Gennaio 2008.
Conad utilizzerà il proprio brand, gestirà le attività commerciali, la gestione del cliente e i servizi offerti con processi totalmente indipendenti da Vodafone.
L’attivazione e la ricarica si potranno effettuare direttamente alla cassa dei punti vendita Conad, con il vantaggio dell’eliminazione della carta di ricarica di plastica, contribuendo a ridurne lo smaltimento nei rifiuti e la diffusione nell’ambiente.
“Abbiamo scelto Vodafone in quanto azienda di comprovata affidabilità e serietà”, precisa il direttore generale di Conad Francesco Pugliese. “Giochiamo la carta della semplicità: un’offerta facilmente attivabile e una tariffa conveniente. Pensiamo, inoltre, di commercializzare quanto prima telefonini ‘basici’, essenziali da un punto di vista tecnologico, volti a soddisfare le esigenze primarie di comunicazione dei nostri clienti”.

“Vodafone prosegue il cammino di apertura del mercato intrapreso ad aprile 2007 concludendo un quarto accordo di operatore mobile virtuale con una grande realtà italiana, convinta che lavorare con i partner giusti rappresenti un’importante opportunità di crescita”, ha dichiarato Paolo Bertoluzzo, direttore generale di Vodafone Italia. “Per il mercato delle telecomunicazioni mobili, l’operatore virtuale rappresenta una grande apertura alla concorrenza, dalla quale trarranno beneficio per primi i consumatori”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti