Con watchOS 10 il vostro Apple Watch si rifà il look

watchOS 10 è finalmente realtà; il sistema operativo per Apple Watch cambia totalmente e si evolve; scoprite tutte le novità.
Con watchOS 10 il vostro Apple Watch si rifà il look

Finalmente è stato presentato il nuovo sistema operativo per Apple Watch che rivoluziona totalmente l’esperienza d’uso con il proprio smartwatch. Sono tante le novità di watchOS 10, quindi scopriamole di seguito. Intanto, vi consigliamo il miglior Apple Watch da acquistare oggi su Amazon: parliamo del modello Ultra da 1009,00€, spese di spedizione incluse.

watchOS 10: ecco tutte le novità

Partiamo dai quadranti che introducono un nuovo asset organizzativi; si possono realizzare delle Watch faces senza informazioni che però vengono mostrate rapidamente con uno swipe della Digital Crown. I widget adesso includono anche i gruppi di complicazioni e ci sono due nuovi quadranti: quello di Snoopy e quello di Woodstruck dei Peanuts.

watchOS 10

watchOS 10

L’applicazione allenamento include anche la custodia dei trofei e ci sono dei video a schermo intero per ogni anello di attività completato; a proposito, le app di terze parti adesso sono state riprogettate con un layout full screen.

watchOS 10

watchOS 10

Apple Watch poi si può connettere agli accessori per il ciclismo tramite Bluetooth così da avere un tracking dell’allenamento e del monitoraggio sanitario più accurato. Infatti, il ciclismo diventa un’attività in tempo reale su iPhone SE monitorata con lo smartwatch da polso. Viene aggiornata la bussola e la funzione Waypoint e c’è una nuova vista topografica.

watchOS 10

watchOS 10

Sul tema della salute mentale adesso c’è un focus specifico nell’app Health all’interno del gadget e Apple ha persino posto un piccolo accento sulla tematica della miopia, ma non solo. Troviamo tante altre features di alto profilo che scopriremo nei prossimi articoli di aggiornamento.

watchOS 10

watchOS 10

Intanto vi ricordiamo, come detto in calce, che il miglior smartwatch della mela da acquistare oggi è sicuramente Apple Watch Ultra, il modello di ultima generazione con design rinnovato, cassa in titanio aerospaziale da 49 mm, schermo OLED con luminosità massima di 2000 nit, compatibile con i cinturini da 42, 44 e 45 mm e con una potenza inaudita. Costa 1009,00€ ma potete dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis.,

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti