|
L’aziende olandese TomTom annuncia il prossimo lancio sul mercato europeo di TomTom Mobile, soluzione per la navigazione satellitare per gli smartphone con piattaforma Symbian Serie 60 (Nokia, Motorola, Samsung e Sendo) e Microsoft.
Disponibile entro la fine di agosto, insieme ad un ricevitore GPS Bluetooth fra i più piccoli e leggeri, TomTom Mobile non richiederà alcuna operazione di installazione o configurazione dal momento che sarà contenuto in una multimedia card (MMC) pronta da inserire nel telefono stesso.
Le istruzioni vocali e on-screen consentiranno inoltre al guidatore di non distogliere gli occhi dalla strada, mentre le mappe in 3D, la visualizzazione diurna o notturna, l’elenco personalizzabile dei punti di interesse e la consultazione degli indirizzi per codice postale rendono la navigazione con TomTom Mobile un’esperienza davvero entusiasmante. Il software offre inoltre una visualizzazione continua del proprio percorso anche durante le telefonate e la possibilità di ricevere in tempo reale informazioni e aggiornamenti sul traffico via GPRS.