Con Samsung Galaxy Note l’arte dei caricaturisti diventa digitale

Al via il tour "Galaxy Note Studio" che coinvolgerà 8 città italiane. Si parte con Torino.

Tramite un comunicato stampa, Samsung ha annunciato che dal 16 marzo, "l’eccellenza tecnologica del Samsung Galaxy Note sposa la creatività dei caricaturisti in un tour che toccherà le principali piazze italiane. Con l’innovativo dispositivo Galaxy Note l’arte di strada diventa digitale, grazie alle applicazioni S-Memo e Zen Brush è possibile, infatti, disegnare e realizzare immagini creative e di forte impatto, semplicemente utilizzando il pennino del device sul display."

Galaxy Note
Galaxy Note

L’iniziativa “Galaxy Note Studio”, che coinvolgerà 8 città italiane, vedrà protagonisti dei caricaturisti digitali che coinvolgeranno i passanti, eseguendo dei ritratti con il Galaxy Note. Prima tappa del tour sarà Torino – piazza Vittorio dal 16 al 18 marzo – per poi proseguire a Lecce, Padova, Firenze, Roma, Pescara, Napoli e arrivare ai primi di maggio a Milano.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un gadget personalizzato con il proprio ritratto e potranno condividere in tempo reale le loro immagini con amici e familiari tramite la pagina Facebook dedicata www.facebook.com/GalaxyNoteStudio

[gallery_embed id=”104869″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti